TENSOSTRUTTURE E GAZEBO

Coperture dalla forma tondeggiante o a punta, innovative nel design, nelle componenti strutturali e soprattutto nella velocità di montaggio, grazie all’utilizzo di un pratico sistema per il fissaggio ed il  tensionamento del telo. Possiedono la caratteristica di raccogliere l’acqua piovana nelle travi perimetrali con scarico della stessa attraverso i piantoni.

La struttura può essere verniciata, su richiesta, in molteplici colorazioni disponibili. Realizzabili nelle misure più svariate, possono essere utilizzati all’interno di aree urbane, private e pubbliche, alberghi, villaggi turistici, etc., soddisfacendo al meglio le esigenze di spazio e ricettività.

Le coperture risultano verificate nei loro elementi strutturali per le azioni di calcolo di cui alla NORMA UNI EN 13782/2015, nella tipologia di strutture rimovibili per utilizzo temporaneo ed itinerante, per uso pubblico e privato, snellendo in tal modo le pratiche burocratiche e la produzione della relativa documentazione. Inoltre, le azioni sismiche per tali strutture sono trascurabili per la flessibilità e la esigua massa delle coperture.

Per la chiusura posso essere utilizzate pareti scorrevoli o pareti con guide.

Call Now ButtonCONTATTACI
Social Share Buttons and Icons powered by Ultimatelysocial